Condividi il mio desktop con una videochiamata.
Se desideri condividere il tuo desktop con una videochiamata o collaborare con i tuoi colleghi sul web, allora dovresti scaricare questa app dal Google Play Store.
La finestra principale viene visualizzata quando si apre l'app, e puoi iniziare a condividere il tuo desktop quando vuoi.
Per farlo, devi andare al menu File, scegliere Condividi il mio desktop e quindi fare clic sul pulsante Avvia condivisione desktop.
In questa app, ti verrà chiesto di installare un browser se non ne hai già uno installato sul tuo computer. Devi farlo perché il browser deve essere aperto per ricevere e visualizzare lo stream video.
Per iniziare a condividere, ti verrà chiesto di utilizzare la versione Chrome del browser. Tuttavia, puoi scegliere di utilizzare qualsiasi versione del browser e sarai in grado di installare la versione del browser che utilizzi sul tuo computer.
Una volta installata l'app, sarai in grado di condividere il tuo desktop utilizzando Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari, Opera e altri.